Casa ::  Spedizioni e Resi

Spedizioni e Resi

Spedizioni e resi
Politica di spedizione
Spedizione veloce in tutto il mondo! Senza tasse!

1. Quando effettui un ordine, riceverai immediatamente un messaggio di conferma dell'ordine. Se non ricevi l'e-mail di conferma, contattaci immediatamente.
2. Si prega di confermare il vostro indirizzo di spedizione prima di pagare, è meglio lasciare il numero di telefono per il contatto. Si prega di fornire un indirizzo email valido e controllare le e-mail dopo aver acquistato per qualsiasi informazione aggiornata.
3. Gli articoli vengono generalmente spediti entro 12 ore dopo che il pagamento è stato verificato (sabato e domenica e la maggior parte delle festività nazionali escluse).
4. Di solito usiamo DHL, EMS, UPS o FedEx per consegnare i tuoi articoli direttamente a casa tua, assicurati di essere a casa quando il pacco arriva alla tua porta.
5. Una volta spedito il pacco, ti invieremo il numero di tracciamento una volta disponibile. Il tempo di consegna del pacchetto richiede normalmente 3-5 giorni lavorativi, a seconda della destinazione, delle festività e dei fattori oltre il controllo del servizio postale. Se c'è un piccolo ritardo, si prega di avere più pazienza. Grazie mille per il supporto.

Politica di Exchange
1.Consentiamo solo un rimborso completo per gli articoli che hanno problemi causati da noi.
2. Accetteremo scambi per una taglia o colore errati entro 10 giorni dalla data di spedizione dell'ordine originale. Vi preghiamo di contattarci con il vostro ID ordine e dettagli dell'ordine che vi aiuteranno. Feedback ora!
3. È necessario contattarci prima di inviare gli articoli indietro, daremo l'indirizzo di ritorno corretto. Tutti gli articoli inviati a noi devono essere nella loro condizione originale, cioè non indossati, alterati o lavati, con tutte le etichette allegate. Gli oggetti usurati o sporchi ti verranno restituiti.
4. Non copriamo i costi di spedizione degli scambi, sarai responsabile per l'affrancatura di ritorno e per l'affrancatura di spedizione di spedizione degli articoli scambiati di nuovo a voi. Ti consigliamo di aggiungere tracciamento e assicurazione quando invii articoli a noi per la tua protezione, in quanto non possiamo essere responsabili per le spedizioni perse. Le spese di spedizione e gestione non sono rimborsabili.
5. Si prega di contattarci via email numero di tracking quando si invia il pacco indietro.

Politica di restituzione
1. permettiamo solo il ritorno per gli articoli che hanno problemi causati da noi, spero che la vostra comprensione gentile.
2. È possibile restituire i prodotti per un rimborso completo (meno i costi di spedizione) se non sono aperti e in condizioni commerciabili all'indirizzo indicato di seguito.
3. Inviaci una e-mail con l'indirizzo di spedizione di ritorno prima di inviare gli articoli indietro e facci sapere quali prodotti restituirai. Assicurarsi che i prodotti siano imballati in modo sicuro e protetto. Non possiamo accettare la responsabilità per i beni che vengono persi o danneggiati durante il processo di reso. Pertanto, ti chiediamo di richiedere un certificato di registrazione al momento della restituzione dei prodotti per posta. Una volta ricevuti gli articoli, il rimborso verrà eseguito entro 14 giorni.
4.Goods deve essere restituito entro 7 giorni dalla data di ricevimento-mai indossato e contenere tutte le confezioni e le etichette originali. Noi accrediteremo il vostro metodo di pagamento originale, esclusa la tassa di ri-stoccaggio / elaborazione gratuita, la gestione delle spese e le spese di spedizione da noi non sono rimborsabili. Tutti i costi di spedizione associati alla restituzione della merce sono a carico del consumatore.
Indietro
Copyright © 2018 www.runforfun.it. All Rights Reserved